sabato 26 luglio 2014

Ci sono anche io!!!

Ebbene si , anche io alla mia bella eta' ( non si dice ....  o perlomeno non nel primo post) ho deciso di provare ad avere un blog tutto mio .
Mi sono avvicinata ad internet  11 anni fa..spinta da una necessita'  "affettiva ..."
Mai toccato un tasto fino ad allora ... ma come dice il proverbio " fare di necessita' virtu' " .. e cosi', con testardaggine ,ho cominciato a  "smanettare " con la paura che, da un momento all'altro,per un mio errore, quell'attrezzo sconosciuto e misterioso  potesse prendere fuoco !
Passo dopo passo , ho preso confidenza con il computer ed ora è il mio amico quasi inseparabile..il mondo in casa... non potrei piu' farne a meno  !!
Recentemente sono entrata nel mondo dei blogs e da li' al desiderio di farne parte il passo è stato breve  .....
....." Per avere uno spazio tutto mio dove raccogliere le mie idee... i miei pensieri..."'
Questa è la motivazione che si legge piu' di frequente .. l'ho , quindi, fatta mia .......
Ho tanti interessi ...quasi tutti legati al mondo dell'arte intesa nel modo piu' ampio possibile ... moda.. pittura .. architettura ... arredamento ... musica... fai da te....allestimenti.. e da poco ..cucina..
Vorrei dare un ordine a tutte le immagini ...siti... tutorial che  trovo e  che colpiscono la mia attenzione ... una sorta di catalogo... un raccoglitore dove  catalogare tutto ... 
Da qui il nome di ... zibaldone...."Lozibaldonedicla "..appunto...

Nessun commento:

Posta un commento